Samsung Blocked calls-msgs è l'applicazione di Samsung per bloccare le chiamate e i messaggi indesiderati sullo smartphone.
Quando blocchi un numero di telefono, l'applicazione bloccherà tutti i contenuti in entrata provenienti da quel numero, che si tratti di chiamate, SMS o MMS. Grazie a questa funzione, se un numero di telefono ti infastidisce, potrai bloccarlo in modo permanente.
Potrai bloccare un numero di telefono da tre punti diversi: dai Contatti, dal Telefono o dai Messaggi.
Il modo più comodo per bloccare un numero è tramite l'applicazione Telefono. Tutto ciò che dovrai fare è premere sul contatto o sul numero che ti ha chiamato e ti verrà mostrata l'opzione per bloccarlo.
Si può fare anche dai Contatti: andare alla scheda del contatto, toccare il menu in alto e scegliere di bloccare il contatto.
Infine, nella sezione Messaggi, tocca il contatto e vai sul pulsante del menu in alto a destra. A questo punto ti sarà data la possibilità di bloccare il contatto.
Quindi, se hai un dispositivo Samsung e vuoi bloccare tutte le comunicazioni con un numero di telefono, non esitare a scaricare l'APK di Samsung Blocked calls-msgs.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.4 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Samsung Blocked calls-msgs. Scrivi tu il primo commento! Commento